Serre Eternit

Specialisti nella bonifica di amianto (eternit)
 in provincia di Catanzaro e Vibo Valentia

Serre Eternit è una ditta moderna e dotata di un'organizzazione dinamica. Si occupa di servizi di smaltimento dell'amianto e di bonifiche ambientali rivolgendosi sia a imprese che a clienti privati. In particolare effettua bonifiche di coperture in eternit, campionamenti ambientali, consulenze, rifacimenti di coperture, analisi e raccolta di rifiuti speciali e pericolosi. 

Inoltre, grazie alla collaborazione di personale qualificato e all'utilizzo di macchinari e attrezzature all'avanguardia e di ultima generazione, la nostra ditta è a disposizione per elaborare progettazioni civili e industriali.

Piani di sicurezza per le imprese e ristrutturazione di coperture edili

Grazie all'esperienza accumulata in tanti anni di attività, la nostra azienda offre un servizio affidabile, professionale e sicuro per quanto concerne la bonifica di siti ed edifici contenenti amianto. Siamo operativi nell'intera provincia di Catanzaro e siamo all'avanguardia anche per quanto riguarda la progettazione e la ristrutturazione di coperture edili, e la stesura di piani di sicurezza riservati alle imprese. 

Ogni lavoro di nostra competenza, comprese le bonifiche ambientali, viene eseguito esclusivamente da personale altamente specializzato e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Serre Eternit garantisce interventi efficaci e in tempi rapidi.

Analisi chimico-ambientali su acque, rifiuti e terreni

Serre Eternit, attiva a Davoli e in provincia di Catanzaro dal 2009, svolge la propria attività ispirandosi a principi quali la serietà professionale, la tutela della salute della collettività e la competitività sul mercato a livello di costi: le nostre bonifiche ambientali e in generale tutti i nostri interventi, infatti, rappresentano un'ottima soluzione anche dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo. 

Siamo a disposizione per preventivi, sopralluoghi e una prima valutazione del rischio gratuiti. La nostra ditta è convenzionata con Accredia, l'ente italiano di accreditamento che opera sotto la vigilanza del ministero dello Sviluppo economico e che si occupa di analisi chimico ambientali di vario genere su acque, rifiuti e terreni.
Per maggiori informazioni, compilare il modulo di contatto
Share by: